Domande:

Numero verde gratuito:+1.800.712.1988Disponibile 24/7

E-mail i nostri esperti:Chiedere una domanda

In: Fintech, Pagamento

La fiorente BNPL di mercato ha visto battute d'arresto negli ultimi mesi. Ancora, potrebbe embedded di prestito essere una soluzione per lenders evitare di alto profilo controversie come quella tra Amazon e Visto?

Nel novembre dell'anno scorso, Amazon UK sito web ha detto che i clienti che non sarebbe più accettare pagamenti tramite regno UNITO-ha emesso le carte di credito Visa. Questo è stato a causa di una disputa con la financial services corporation sopra le alte tasse per l'elaborazione delle transazioni. Il annuncio inviato onde d'urto attraverso il mercato, e un ha riferito il 4,7%, con il crollo del Visa azioni cancellati USD 22 miliardi di euro in valore.

Amazon conflitto con Visa

Questa non era la prima volta che l'e-commerce gigante aveva causato interruzioni. Nel mese di agosto 2021, i clienti di Singapore sono stati informati che Amazon dovrebbe essere l'attuazione di un 0.5% di maggiorazione su tutti gli ordini pagati con carta di credito Visa. Questa è stata seguita un mese più tardi con un annuncio simile in Australia, anche se entrambi di questi sono stati successivamente abbandonato.

Nel Regno Unito, oltre il 50% di tutti i pagamenti con carta di credito-based, Visto l ' 82% di quota di mercato. Questo movimento avrebbe colpito milioni di consumatori che utilizzano una carta di credito Visa per acquistare i prodotti. In aggiunta a questo, il più grande del regno UNITO banche, tra cui HSBC, offrire Visto sulle carte di credito. Nel frattempo, Barclaycard, la più grande del regno UNITO società di carte di credito, utilizza solo il Visto della rete.

È stato suggerito che Brexit era da biasimare per questa manovra. Post-Brexit UE tappo di commissioni interbancarie che aveva applicato nel regno UNITO, non era più rilevante. Questo ha permesso di reti di carte per aumentare le loro spese.

Commissioni interbancarie variano da paese a paese. L'UE ha cercato sempre più di regolamentare tali spese, nella speranza di creare uguaglianza tra paesi membri e aumentare carta di concorrenza nel mercato unico dell'UE. Che ha introdotto un tetto massimo dello 0,3% per le carte di credito nel 2015, che è stato modificato nel 2019 per includere online o al telefono transazioni a 1.15% e 1,5% rispettivamente.

A causa della natura transfrontaliera di transazioni tra l'UE e il regno UNITO, con Amazon operazioni in corso di elaborazione nell'UE, Amazon sarebbe stato responsabile per la 1.15% interbancaria su un acquisto online.

Visto morsi indietro su Amazon

Amazon ha dichiarato che le tasse erano un ostacolo per loro di fornire i migliori prezzi per i clienti. A latere è stata ventilata, Visto accusato di Amazon di diminuzione dei consumatori opzioni di pagamento.

Questa non è la prima volta che un grande dettagliante che ha sfidato consolidata fornitori di servizi di pagamento. Ancora, Amazon era stato osservato che erogano il Visto di abbassare le tasse per qualche tempo.

Questo è un segno della crescente senso di frustrazione da parte dei rivenditori dei costi associati con le principali reti di carte. La disputa potrebbe essere un segno di una carta di credito industriale, dimostrando che la grande distribuzione hanno il potere e il potenziale di compromettere seriamente il settore bancario.

Fortunatamente, la disputa tra Amazon e Visto che sembra essere stata risolta ora. Le due aziende, non avendo raggiunto un accordo dopo settimane di negoziati di rinviare il divieto per gli utenti del regno UNITO.

Vale anche la pena notare che i Sistemi di Pagamento Regolatore ha avviato una revisione dello scorso anno. Questo trovato che le tariffe di interscambio aveva notevolmente aumentato dall'UE cap è stato alzato. Il Regolatore è valutare se l'azione deve essere presa sulla questione.

Di Amazon di entrare il pagamento di spazio?

Anche se Amazon e Visto sembrano aver seppellito l'ascia di guerra, per ora, è questo un segno di cose a venire? Amazon è la costruzione di un proprio next-generation banca?

Fintech startup era stato previsto per essere il più probabile interferenti. Eppure, grandi aziende di tecnologia come Amazon stanno muovendo verso di entrare nel settore dei servizi finanziari stessi.

Amazon ha una vasta base di clienti, digitale abilità e l'esperienza del cliente competenze, a fianco dei servizi come Amazon Cassa e Amazon Pagano. oltre all'offerta di prestiti per il capitale circolante per le Pmi e la loro co-brand con carta di credito, Amazon apparentemente ha tutto il necessario per avere successo nel settore bancario.

C'è stata anche la speculazione per anni che Amazon offrirà un conto corrente. Con i clienti, la sostituzione di una carta di credito con un Amazon conto in banca, Amazon sarebbe in grado di evitare milioni di dollari in tasse da aziende di credito del tutto.

Hanno le carte di credito hanno raggiunto la loro data di scadenza?

Roger De'Ath, Testa di Ecommerce al TrueLayer, ritiene che la tecnologia offre un'opportunità. Tech possa offrire ai rivenditori di soluzioni che permettono loro di staccarsi dalla presa della scheda di reti e invisibile strato di costi nascosti e poco maneggevole strutture di pagamento che richiedono.

Le aspettative dei consumatori sono in aumento, insieme con le nuove tecnologie, e come i consumatori crescere utilizzato per un facile e comodo ecommerce pagamenti. Banche e società di carte di credito possono avere in modo da orientare e accelerare il loro progresso per rimanere rilevante. In caso contrario, rischiano di essere rimosso da lungimiranti rivenditori come Amazon, Facebook e Google, in ultima analisi, perdere l'accesso al mercato.

Il calibro di Visa, Mastercard e American Express sono già di fronte alla concorrenza sfidanti come Affermare, Afterpay, Klarna, e Sezzle che offrono di acquistare ora e pagare più tardi (BNPL) servizi. Klarna in particolare, fino a poco tempo fa, aveva visto una crescita impressionante con la sua base di clienti in espansione da 7 milioni di euro per 16 milioni di euro dall'inizio del 2020.

Naturalmente, abbiamo visto di recente Klarna valutazione plumment a seguito di un giro di licenziamenti effettuati in previsione di una prossima recessione. Tuttavia, tali questioni hanno a che fare con una finanziaria in arrivo crunch, e poco a che fare con il potenziale di BNPL mercato.

BNPL marche sono ancora scalpellare la quota di mercato per la società di carte di credito. GlobalData di ricerca di rapporti che il 47% delle under 35, oggi, non possiede una carta di credito. Invece, i giovani si rivolgono sempre di più a BNPL schemi che agiscono come una voce del prodotto per i consumatori più giovani nuovi di credito. È questo un segno che i finanziatori necessità di offrire BNPL per rimanere rilevanti per i rivenditori?

I vantaggi di BNPL

BNPL offerta di servizi di interesse-acquisti liberi, sono più morbide controlli di credito, e spesso sono gestibili attraverso l'app. Questo li rende più accessibile e conveniente che dover applicare per una carta di credito, attraente per i più giovani e tecnologia-savvy generazioni. BNPL ha cambiato le aspettative del consumatore, dell'indebitamento, esperienza e ampliato il ruolo di finanziatori possono giocare in shopping viaggi.

In definitiva, per sostenere la crescita dei profitti, società di carte di credito potrebbe essere necessario ripensare i loro prodotti, l'economia, e proposte di valore. In caso contrario, si può essere spremuto fuori, non solo il nuovo fintech kids on the block, ma da potenti rivenditori disposti a gettare il loro peso intorno. Re-immaginando di prodotti per soddisfare le esigenze dei consumatori, al fianco di attrarre i consumatori più giovani con soluzioni su misura, dovrebbe essere in prima linea del settore la mente.

I tre principi della BNPL potrebbe vincere su Amazon

Infatti, stabilito che i finanziatori sono il potere da ‘tre Rs’:

  1. Reputation
  2. Regulation
  3. Recession

Stabilito finanziatori hanno già una reputazione nel mercato, di un rapporto con le autorità di regolamentazione che attualmente hanno BNPL nei loro luoghi, e le risorse per sopravvivere ai prossimi recessione. Stabilito finanziatori offre un BNPL posizione potrebbe prendere il controllo del mercato e di offrire qualcosa di prezioso per eretailers come Amazon.

Per farlo, tuttavia, è necessario la giusta tecnologia, e la trasformazione digitale è, ovviamente, tutt'altro che facile. Che è dove la FintechOS piattaforma è disponibile in.

Per saperne di più su come FintechOS in grado di trasformare qualsiasi banca in digitale BNPL di servizi, vedere la nostra BNPL soluzione pagina.

Via: https://fintechos.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *